Il campo sportivo all’aperto della Scuola Primaria Principe di Piemonte in Via Ostiense, nel Municipio VIII, è stato completamente rinnovato grazie all’operazione #palestrenuove. Il MoVimento 5 Stelle di Roma vuole che lo sport per i cittadini romani sia un’attività sempre piacevole e divertente, perché crediamo fortemente che rappresenti un potente strumento di aggregazione e prevenzione al disagio sociale oltre ad essere, come tutti sanno, un mezzo imprescindibile per il raggiungimento e il mantenimento della buona salute!Ancora una volta abbiamo mantenuto il nostro impegno!

AREA TEMATICA:

Il campo sportivo all’aperto della Scuola Primaria Principe di Piemonte in Via Ostiense, nel Municipio VIII, è stato completamente rinnovato grazie all’operazione #palestrenuove.

Il MoVimento 5 Stelle di Roma vuole che lo sport per i cittadini romani sia un’attività sempre piacevole e divertente, perché crediamo fortemente che rappresenti un potente strumento di aggregazione e prevenzione al disagio sociale oltre ad essere, come tutti sanno, un mezzo imprescindibile per il raggiungimento e il mantenimento della buona salute!Ancora una volta abbiamo mantenuto il nostro impegno!

Tags:

Comments are closed

SCEGLI UN ALTRO MUNICIPIO