Municipio sempre piu’ verde Ormai i lavori di riforestazione procedono sempre piu’ velocemente. Pensare che solo pochi giorni fa sono stati abbattuti gli alberi vecchi e malati e su Viale Giustiniano Imperatore, stamattina, stavano rimuovendo i resti degli alberi tolti e lavoravano per piantarne di nuovi. In alcuni punti già fatto! Siamo contenti di questa solerzia nei lavori e nel rispettare gli impegni presi con i cittadini. Ci teniamo infine a sottolineare che anche questi lavori vengono effettuati con i fondi ottenuti con il processo partecipato di Piazza Navigatori a cui hanno partecipato attivamente i cittadini del nostro Municipio Roma VIII ed eseguiti dall'assessorato alle politiche del verde del Comune di Roma

Municipio sempre più verde.
Ormai i lavori di riforestazione procedono sempre più velocemente. Sono stati abbattuti gli alberi vecchi e malati e su Viale Giustiniano Imperatore, hanno rimosso i resti degli alberi tolti e lavoravano per piantarne di nuovi.

Ci teniamo infine a sottolineare che anche questi lavori vengono effettuati con i fondi ottenuti con il processo partecipato di Piazza Navigatori a cui hanno partecipato attivamente i cittadini del nostro Municipio Roma VIII ed eseguiti dall’assessorato alle politiche del verde del Comune di Roma.

Tags:

Comments are closed

SCEGLI UN ALTRO MUNICIPIO